immagine

immagine

sabato 19 marzo 2016

Daniele Pecci: "Io, papà un po' permissivo un po' autoritario

Intervista a Daniele Pecci:

Papà in tv e papà (di nuovo) nella vita. Daniele Pecci, attore bello quanto impegnato tra teatro, cinema e tv, è uno dei protagonisti di “Come fai sbagli”, titolo emblematico della nuova fiction di Raiuno formato-family e incentrata sul difficile mestiere di genitore. Sei puntate che raccontano attraverso due prototipi di famiglia, una tradizionale e super rigida, l’altra moderna e permissiva, gli sforzi che tutti i genitori compiono per crescere al meglio i loro figli. “Non ho una mia personale ricetta”, racconta Daniele che nella fiction fa parte della famiglia Spinelli, allargata e permissiva composta da una figlia di un primo matrimonio e da un figlio avuto insieme con la compagna interpretata da Francesca Inaudi.
“Come padre credo di essere tutte e due le cose, un po’ permissivo e un po’ autoritario. E comunque non penso esistano ricette precostituite. In “Come fai sbagli” invece nel mio essere permissivo subisco l’iniziativa della mia compagna. Ho un sistema educativo, per così dire, di seconda mano. C’è prima l’errore della mia compagna e poi arriva il mio”.

Link per vedere l'intera intervista:

http://spettacoli.tiscali.it/feeds/Daniele-Pecci-difficile-fare-il-padre-intervista/


Nessun commento:

Posta un commento